Stampa
Categoria: News
Visite: 2083

Anche quest’anno il Liceo Artistico Statale “M. M. Lazzaro” è stato promotore di numerose iniziative tra le quali, in qualità di CAMBRIDGE ENGLISH EXAM PREPARATION CENTRE, l’attivazione di un corso per il conseguimento delle certificazioni Cambridge. 

Il corso è stato avviato a seguito di un progetto presentato dalle docenti Nicoletta Porcello e Concetta Fallica, coadiuvate dal prof. Antonimo Famà. Alla cerimonia di consegna delle certificazioni Cambridge, che si è svolta il 25 settembre nell’Aula Magna del Liceo, hanno assistito gli alunni del quarto e quinto anno e i loro docenti.

Il responsabile della Cambridge English Examinations di Catania, Mr. Daniel Smith ha introdotto la cerimonia rilevando l’importanza della conoscenza della lingua inglese e delle certificazioni, sia in ambito universitario che lavorativo. 

Le certificazioni sono state consegnate agli studenti che hanno sostenuto e superato l’esame in presenza del Dirigente Scolastico, Prof. Ing. Gaetano La Rosa, della Vicepreside, prof.ssa Giovanna Panebianco, della prof.ssa Mary Northmore, che ha tenuto il corso, e dei docenti referenti del progetto.

Firmato Proff Fallica, Porcello